Regalino per Serena ^^

Non potevano certo mancare loro…Castle & Beckett (tratti dalle illustrazioni di questa bravissima disegnatrice :http://ginalways.tumblr.com/tagged/my-fangirl-art)

So bene quanto questi disegni piacciano a Serena e non ho saputo resistere…

Non pensavo di riuscire a realizzarli a tempo di record, tenendo conto poi che questa è la prima volta che realizzo delle doll con questa tecnica..

si lo so l’hanno scorso per Natale ho fatto Memole, Emi e Creamy, senza contare poi la valanga di Puffette per il battesimo di Chiara, ma in effetti questa è la prima volta che lavoro il viso in quel modo, e infatti i risultati si vedono..

Certo ancora ho parecchio da imparare riguardo alle doll, ma sono sicura che con un po’ di pratica ci riuscirò. ^____^ 

Fimo,cernit, castle, Beckett, paste modellabili, polymer clay, telefilm, maya76

Regalino per Serena ^^ultima modifica: 2012-11-12T20:04:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Regalino per Serena ^^

  1. Ho provato a lavorarci poco fa..
    mah… sarà che sono stanca ma mi sono dovuta fermare perchè non ci vedevo un accidente….
    uffa dovrò aspettare domani mattina con la luce del giorno..
    non c’ho più il fisico per fare le nottate a lavorare il fimo..
    sgrunt… >______>

I commenti sono chiusi.