Qualche scarabocchietto…

Nell’attesa che arrivi martedì per la nuova lezione, ho seguito il consiglio della mia insegnante e partendo da un immagine definita ho provato a ricavarne una struttura più semplice..

Il soggetto, beh.. dalle immagini è piuttosto semplice capirlo..
mi piace Spiderman e soprattutto mi piacciono le pose assurde che gli fanno assumere…
è stato impegnativo ma anche parecchio divertente!!!!

BACI BACI BACI

corso di disegno,factory2,matite,disegni,carboncino,china,manga,fumetti,maya76corso di disegno,factory2,matite,disegni,carboncino,china,manga,fumetti,maya76corso di disegno,factory2,matite,disegni,carboncino,china,manga,fumetti,maya76corso di disegno,factory2,matite,disegni,carboncino,china,manga,fumetti,maya76

Qualche scarabocchietto…ultima modifica: 2012-07-12T14:06:16+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo