Cake Topper Winnie The Pooh

Work in Progress: Cake Topper Winnie The Pooh
Materiale: Fimo/Cernit
Personaggio: Winnie The Pooh

Il compleanno di Davide si avvicina, ed io ho soltanto stasera e domani per completare il cake topper che mi ha richiesto..
non mi resta altro da fare che mettere in stand-by il lavoro per il battesimo, anche perchè mi aspetta una bella nottata per realizzare gli ultimi personaggi..
Il soggetto del Cake Topper è Winnie The Pooh e su specifica richiesta di Davide dev’essere in compagnia di Tigro, Pimpi e Claude (un orsacchiotto bianco, protagonista di un cartone animato di YoYo) durante un pic-nic mentre scartano regali..
naturalmente nulla è lasciato al caso ed anche i regali che ricevono i vari personaggi sono precise richieste…

Ecco il primo, Winnie The Pooh ed il suo bell’aeroplanino..

ps: Lo speciale colore dell’aeroplano lo ha realizzato Davide, miscelando tra loro diverse tonalità di Fimo ^^ (impara bene il mio piccolo assistente!!!!)

BACI BACI BACI

fimo,cernit,das,polymer clay,paste modellabili,compleanno,winnie the pooh,ih-oh,pimpi,tigro,cake topper,wedding planner,maya76fimo,cernit,das,polymer clay,paste modellabili,compleanno,winnie the pooh,ih-oh,pimpi,tigro,cake topper,wedding planner,maya76
 

 

Cake Topper Winnie The Poohultima modifica: 2012-03-09T19:46:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Cake Topper Winnie The Pooh

  1. HAHAHA veramente…
    stiamo messe bene tutte e due!!!!
    poi se tieni in considerazione che Davide è un tantino pignolo…..
    hihihi
    a me però piace questo suo lato, come del resto la sua sincerità assoluta…
    se faccio una cosa sbagliata non si fa problemi a dirmela e finchè non la faccio bene non mi molla, non a caso lo chiamo sempre per le “consulenze” (ti giuro è vero, quando si tratta di cose destinate ai bimbi chiedo sempre un parere a lui perchè so che mi risponderà senza problemi!! ^^)
    e non a caso lo definisco il mio “miglior critico”..
    ed ovviamente il mio “piccolo assistente”
    ^_____________^

I commenti sono chiusi.