I primi 15…

Anzi.. precisiamo, 15 più 2 ^_^

Eh già, il primo gruppo è terminato…
L’ultimo passaggio che hanno subito i ciondoli è stato quello della mano di trasparente…

in genere non lo uso, del Fimo/Cernit lo ammetto, amo l’effetto “naturale”, ma in questo caso ho ritenuto più opportuno passarne uno strato per proteggere meglio il colore …

Nella prima foto li potrete ammirare ancora appesi ad asciugare, mentre nelle altre in tutto il loro splendore ^____________^

BACI BACI BACI

fimo,cernit,das,polymer clay,paste modellabili,battesimo,winnie the pooh,ih-oh,wedding planner,maya76fimo,cernit,das,polymer clay,paste modellabili,battesimo,winnie the pooh,ih-oh,wedding planner,maya76fimo,cernit,das,polymer clay,paste modellabili,battesimo,winnie the pooh,ih-oh,wedding planner,maya76

I primi 15…ultima modifica: 2012-02-15T01:00:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “I primi 15…

  1. Maya ma te che trasparente usi sul fimo?! Che noi abbiamo un sacco di problemi…. dopo un po’ diventa tutto appiccicoso! ç_ç

    I winnie sono strafighi come sempre!!!! *___________*

  2. Uso la normale vernice trasparente per Fimo, anzi per la precisione sul barattolo c’e’ scritto “Vernice Opaca per Cernit” hi hi hi ^_^
    Se ne metti molto purtroppo si, diventa appiccicoso, devi cercare di metterne giusto un velo per proteggere il colore e spalmarlo bene (e soprattutto in fretta) prima che diventi troppo gelatinoso….
    io il trasparente non lo amo molto, anzi precisiamo lo detesto (gia’ dai tempi in cui usavo il das e si spalmava il Vernidas!!!)
    pero’ quando hai a che fare con oggettini che saranno “smaneggiati” parecchio allora e’ l’unica maniera per proteggere il colore…

  3. Si esatto, e’ un barattolino trasparente e si da con il pennello..
    ho anche un protettivo a spray, lo usavo spesso con il das e devo dire che va alla grande, si asciuga subito e non “appiccica” ma sinceramente devo ancora sperimentarlo su Fimo e Cernit .

  4. Posso confermartelo May, lo spray trasparente e’ una vera bomba per il Fimo/Cernit..
    Per il “fuori programma” a cui sto lavorando da un paio di pomeriggi, avevo prima passato il classico trasparente per Fimo che pero’ mi aveva reso tutto maledettamente appiccicoso nonostante ne avessi passato giusto un velo…
    uff….
    alla fine ho preso coraggio, con il rischio di mandare all’aria tutto il lavoro (a 7 giorni dalla consegna ) ed alla fine l’ho passato..
    si e’ asciugato in un lampo…
    il mio adorato lavoro e meravigliosamente lucido e cosa piu’ importante e’ liscio e non appiccica!!!
    ^___________^
    da una piccola scoperta.. una grande soddisfazione!!!! hi hi hi
    BACI BACI BACI

  5. ps. per la cronaca il risultato e’ così splendido che ho già passato lo spray anche sui Winnini !!! ^______^

I commenti sono chiusi.