Winnie The Pooh ^^

Ed eccoli finalmente!!!!
I musetti di Winnie The Pooh…
si lo so, ce n’è qualcuno in più rispetto ai preventivati 15, ma si sa, in corso d’opera capitano spesso le “ordinazioni dell’ultimo minuto” hi hi hi e quindi alla fine ho raggiunto quota 17 ^________^

BACI BACI BACIfimo,cernit,das,polymer clay,paste modellabili,battesimo,winnie the pooh,ih-oh,wedding planner,maya76fimo,cernit,das,polymer clay,paste modellabili,battesimo,winnie the pooh,ih-oh,wedding planner,maya76

 

 

 

Winnie The Pooh ^^ultima modifica: 2012-02-08T16:54:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Winnie The Pooh ^^

  1. Sinceramente a queste cose non credo..
    poi farne un altro significherebbe sprecare Cernit…
    e con quel che costa quasi quasi e’ meglio rischiare un po’ di sfiga…. hi hi hi

  2. In ogni caso poi per il battesimo il numero dei Winnini resta invariato, saranno 15.
    Quelli in piu’ sono per due mie amiche!!! ^________^

  3. Ha ha ha non so se essere sopresa o preoccupata dal fatto che tu mi conosca così bene!!! ^_________^
    I due Winnini sono andati uno a Silvia, la mia cara “socia in affari”, mentre l’ altro lo avevo fatto in più indecisa se darlo o meno ad un’altra persona…
    ma poi quando mi sono resa conto dell’ “amore smisurato” che i bimbi dimostravano per questi Winnini ho capito cosa dovevo fare..
    Gabriele si e’ preso la prova mentre Davide ha preferito quello con il gancetto!!! ^_____^
    ed ora sono entrambi in attesa dei Tigro e Ih-Oh….
    ^_______^

  4. hahahaha gia’… figurati che mi avevano chiesto anche Pimpi…
    ma visto che non era sulla “lista” alla fine si sono accontentati di Tigro e Ih-Oh ^_______^

    SMACK SMACK SMACK

I commenti sono chiusi.