Grande Novita’ in Arrivo… Atto III

519299215.jpg

A dire il vero se continuo a rimandare l’inserimento di questo post…

va a finire che arriva Giugno e dovro’ cambiargli il titolo.. hi hi hi..

A che mi riferisco??? Beh.. ehm…. diciamo che ….

HO FATTO TRIS!!!!

Ma noooooo non con i numeri del Lotto….

Ho fatto tris nel senso che a fine Giugno…..

divento TRIS MAMMA!!!!!!!

Se e maschio o femmina ancora non si sa….

il/la furbacchine/a durante l’ultima ecografia si e’ ben guardato/a di tenere le gambine incrociate…

Percio’ lo scopriremo con la prossima a Maggio…..

altrimenti beh… sara’ una sorpresa!!!

BACI BACI BACI ♥♥♥

 

Grande Novita’ in Arrivo… Atto IIIultima modifica: 2011-02-25T15:40:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Grande Novita’ in Arrivo… Atto III

  1. Ha ha ha verissimo… sto crescendo i miei piccoli “assistenti artistici!!!!!” hi hi hi…

    BACI BACI BACI ♥♥♥

  2. ALLA FACCIA!!! ^_^ MA TANTISSIMI AUGURI, ALLORA!!! :))) BRAVA MAYA CHE METTE SU UNA BELLA SQUADRA DI CALCETTO!!! ^______________^

  3. Auguri di cuore! Una bellissima notizia che farà piacere ai prossimi zii acquisiti in giro per l’Italia. Un forte abbraccio!

  4. Ha ha ha … effettivamente… 🙂
    A maggio (forse..) scopriro’ se e’ maschio o femmina, nel frattempo sono vittima delle piu’ assurde teorie al riguardo…
    *__________________*
    Ma quante ne esistono eh???? Che tanto poi non c’indovinano mai…. sgrunt…

    Si si…. e dopo giugno vediamo di organizzare un week end tutti insieme, cosi’ vi presento la famiglia al completo!!!
    Che voi Gabriele non l’avete mai visto!!!!!

    BACI BACI BACI ♥♥♥

  5. Eh si cara May….
    La data presunta della nascita e’ intorno al 24 Giugno….
    sono io che sono zucchina ed ho aspettato 5 mesi per dirvelo….
    *_________*

    Sai…. spero non faccia troppo caldo in quel periodo altrimenti dovrete raccogliermi col cucchiaino… *________*
    Ricordo che quando e’ nato Gabriele (a Maggio del 2009) faceva un caldo boia, considerato poi che ho avuto le nausee forti per tutti e nove i mesi, insomma ero un relitto ambulante…..

    Okkei… allora ti inserisco come sostenitrice della categoria “sorellina”…
    Davide e’ un fervente sostenitore della categoria “fratellino”…
    beh.. considerato quanto si diverte con Gabriele era prevedibile che il suo desiderio fosse quello di avere un altro fratellino…
    per me onestamente e’ indifferente..
    basta che tutto proceda esattamente come sta andando finora..
    e cioe’ BENISSIMO…
    niente nausee ed energia a mille…
    e che a fine Giugno ci sia una bella ondata di fresco cosi’ io non arrivero a questa famosa “presunta data” stremata e squagliata come un Liuk al sole….

    BACI BACI BACI ♥♥♥

  6. Ma ma ma… non me l’aspettavo! °__°
    AUGURISSIMISSIMI!!!! ^o^ ♥♥♥

    PS. bleah il Liuk, limone+liquirizia è un’accoppiata agghiacciante (se mi concedi il gioco di parole XDD)
    A me piaceva quello con lo stecchino di gomma da masticare alla fragola… che si piegava sempre per via del calore della mano e rischiavi ogni volta che il gelato ti si suicidasse XD
    In generale ho sempre preferito le cose fragolose… ti ricordi il gelato della Pantera Rosa oppure il Piedone? 😀

  7. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ♥♥♥

    A dire il vero a me del Liuk piaceva solo la stecchetta di liquirizia…
    Sono liquirizia dipendente!! La adoro in tutte le sue infinite versioni…..
    Sinceramente la parte al limone onestamente la detestavo.. >_________< Anch'io sono piu' per le cose "fragolose"... a partire dalle gomme da masticare, ghiaccioli, shampoo, bagno schiuma e quando riesco a trovarlo perfino il profumo!!! ADORO LE FRAGOLEEEEEEEEEEEEEE!!! E tu non immagini che peccato sia per me dovervi rinunciare sia durante la gravidanza che poi per tutto l'allattamento.. sigh sob... ;__________; praticamente facendo i conti sono anni ed anni che non riesco piu' a mangiare fragole... me triste.... L'unica eccezione dal punto di vista goloso sono i gelati sfusi... in quel caso la mia preferenza va piu' nella zona "creme" rispetto a quella "frutta" e qualunque sia la stagione i miei immancabili gusti sono ovviamente cioccolata (sia normale, che quella fondente e sia quella sfiziosissima con li peperoncino!!! sluuuuurp!!!).... stracciatella ...(adorabileeeeee!!!) creme caramel e quando c'e', il golosissimo gusto mou... un delirio per il palato!!!!!!! Se mi ricordo la pantera rosa e il piedone??? LI ADORAVOOO!!! hi hi hi ma esistono ancora???? erano fantastici!!!

  8. Ah il liuk era quello?? Pure io mangiavo il Piedone o la Pantera Rosa. Sarà che a me i ghiaccioli non danno soddisfazione, preferivo dirigermi sui gelati (e W le creme!! Se uno deve godersela che se la goda fino in fondo, i gelati alla frutta stanno in gelateria! ;PPP).

  9. Adesso esiste il gelato di Hello Kitty XDDDD
    Io sono sempre andata a “fittonate del momento”: da piccola gelato rigorosamente al limone, poi sono passata a crema+cioccolato, poi a fragola+banana, poi a nocciola+bacio, poi a cioccolato+cocco, e infine a caffè+fiordilatte. Ogni tanto sperimento gusti strani, tipo il biscotto Plasmon o il gusto Big Babol…
    Ma in linea di massima mangio pochissimi gelati e sono in prevalenza quelli preconfezionati, meglio se in formato mignon (hai presente i mini-cornetti o i mini-biscotti? Troppo gelato mi viene a noia, non ce la faccio a finirlo) oppure i classici Coppa del Nonno o Ringo Boys o Bounty che penso piacciano a tutti.
    E se mi capita il ghiacciolo, dev’essere rigorosamente all’amarena!

  10. Io invece cambio sempre: quandi ho voglia di un gelato, scelgo i gusti sul momento, dipende dall’ispirazione. Difficilmente mi dirigo verso i gelati confezionati: siccome ne mangio pochi, preferisco quelli artigianali. ^^ Diversamente da Minmay invece, nei caldi pomeriggi estivi, un ghiacciolo o una granita spesso e volentieri per me sono toccasana! ^_^ E, anche in questo caso, il gusto lo scelgo sul momento.

I commenti sono chiusi.