CENTODIECI – Titty

 CENTODIECI - Titty BLOG.jpg

 ***********************

***********************

***********************

***********************

***********************

Stavolta la foto e’ leggermente diversa perche’ quando l’ho fatta avevo gia’ passato il trasparente…

In ogni caso…. con loro raggiungo quota….

MENO 20!!!!

BACI BACI BACI

CENTODIECI – Tittyultima modifica: 2011-01-23T13:59:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “CENTODIECI – Titty

  1. Davvero??? Be.. allora sicuramente il prossimo sara’ il tuo preferito!!
    Ne sono piu che certa… ♥

    BACISSIMI

  2. Aaaaaahhhhhhhhhhhhhh dategli fòcooooooo!! Al rogoooooooooooooooo!!!!
    (Il commento di Sbrn me lo aspettavo, quando ho visto che aveva commentato avevo già immaginato cosa…. XDDD)

  3. HA HA HA ed io che mi ero illusa….
    E cosi’ hai un odio radicato per un tal pennuto giallo???
    hi hi hi….
    il prossimo invece sono sicura che a Sbrn piacera’…
    sai com’e’ …… una tale gattina con un bel fiocchetto rosso….. ^_______^ ♥♥♥

    Non ho ancora deciso cosa fare come ultima decina…
    qualche suggerimento???

    BACISSIMI!!!

  4. @Minmay: XDDDD
    @Maya: escludendo i micini (visto che già c’è Hello Kitty in corsa), voto per pulcini o paperelle ^__^

  5. Il mio neurone durante la giornata si e’ attivato ed ho trovato il soggetto dell’ultima decina…
    E’ un draghetto blu…ed ha un fratello tutto verde….
    ed insieme sparano tante ma tante bolle…. ^^
    Una piccola reminescenza dal passato….
    quando con i miei fratelli giocavamo con il mitico commodore 64 ♥♥♥

    Bacissimi!!
    Ps: domani arriva Hello kitty!!!!!!!!! ^^

I commenti sono chiusi.