Piccola parentesi….

Stanotte ho fatto uno dei miei soliti sogni e con questo intendo che piu’ che un sogno era un film vero e proprio…

mi capita spesso ed e divertentissimo soprattutto perche’ me li ricordo sempre nei minimi dettagli….

ma non e’ questo il punto…

Il sogno, bizzarro come al solito, era quasi totalmente incentrato sul Cernit…

allora mi domando…

e’ un chiaro sintomo di deformazione professionale o di deviazione mentale?????

Piccola parentesi….ultima modifica: 2011-01-21T17:29:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Piccola parentesi….

  1. Tranquilla, non ti preoccupare lo fa… U.u Io ho sognato per sei mesi croci e gigli….
    Benvenuta nel Tunnel!! X°°°°°°°°°°°°°D

  2. Io stanotte ho inserito un sacco di pratiche e più ne inserivo più me ne arrivavano… manco di notte il lavoro mi lascia in pace! U___U

  3. hi hi hi allora Sbrn non devo proprio preoccuparmi.. ^^
    Pensa che nel sogno io preparavo un dolce di cioccolato con glassa di Cernit..
    al solo pensiero lo stomaco mi si annoda… *_______* bleeeeeeeeah

    @Toki: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ♥♥♥♥♥♥

    BACISSIMI

I commenti sono chiusi.