Anno Nuovo….

BLOG NUOVO!!!!!!!!!

Effettivamente, come giustamente dice May, fa molto “Agenzia di Viaggi”…

Ma per il mio neurone solitario, che passa gran parte della giornata a dondolarsi sull’amaca in una sperduta isoletta nell’oceano…..

credo davvero sia il piu’ adatto!!!!! ^_^

BACISSIMI e BUON 2011 A TUTTI!!!!!

Anno Nuovo….ultima modifica: 2011-01-04T18:06:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “Anno Nuovo….

  1. Guarda c’ho avuto una nostalgia stamani quando sono apparsa qui… (all’inzio in realtà mi sono spaventata perchè non si accedeva, ma probabilmente stavi lavorandoci su) il “mio” vecchio layout (anche se te ovviamente l’hai reso molto più carino!! ^o^ Le farfalline sono da… furto!!!).
    Anche a me quest’anno è presa con voglia di modernamento… spero solo di trovare il tempo per mettermi a lavorarci su seriamente… ho voglia proprio di cambiare del tutto!! ^o^

  2. Invece io, come dico sempre a Minmay, sono così affezionata al mio “vestitino” che difficilmente lo cambierò. Lo so che è semplice e poco fronzoluto (all’epoca ero meno spigliata coi programmi di grafica), ma ormai ce l’ho da così tanto tempo che mi dispiacerebbe troppo separarmene… Solo per le feste natalizie cambio leggermente, ma di poco poco però 😉

  3. Uh, che bello, il tuo blog cambia aspetto! ^_^ Io mi limito a cambiare il banner ogni tanto, vuoi perchè alla fine è l’unica cosa che so fare (^^;;; arigatoo SBRN-chan!), vuoi perchè proprio come ha detto la stessa SBRN, al resto del mio blog ci sono affezionato perchè l’ho voluto proprio così io! ^_^

  4. Effettivamente si May la causa del tuo spavento sono stata proprio io…
    ho tenuto il blogghino offline per un po’, almeno finche’ non terminavo le varie modifiche…
    Anche perche’ prima di scegliere questo template ne ho provati almeno una quindicina…
    con le colonne a destra… con le colonne a sinistra… con le colonne da tutt’e due le parti…. etc etc…..
    poi le varie buffonate…. insomma ci ho lavoricchiato su per due giorni buoni!!!!
    e non mi pareva il caso di farvi assistere in diretta a tutte le assurde modifiche!!! ^^
    hi hi hi le farfalline sono tutte tue, del resto sono frutto di un mio furto nel web tempo fa!!! ^^
    Avevo voglia di cambiare, e di cambiare radicalmente…
    non ho mai avuto una versione di blog simile.. vediamo quanto durera’.. hi hi hi…
    e si e’ inutile negarlo, conoscendomi, nel corso dei mesi qualche cosuccia cambiera’ ancora.. che ci posso fare, non gli do proprio pace a sto povero blogghino.. se penso alla prima versione, mamma quante ne sono passate dopo…..
    Ogni versione nel corso degli anni mi e’ piaciuta e posso dire che ad ognuna mi ci sono affezionata, pero’ le considero comunque, come giustamente le definisce Sbrn, un “vestitino” che e’ bello cambiare ad ogni occasione… ^^
    e quest’anno come si dice “va di moda il nerooooo” ^_________^
    bene bene…
    ora che il caro buon Babbo Natale mi ha portato una merrrrravigliosa e super tecnologica macchinetta fotografica posso finalmente immortalare gli ultimi lavoretti in corso… anche perche’ di cosuccie artisticose in arretrato da postare ne ho parecchie!!!

    BACI BACI BACI E A PRESTISSIMO!!!!!!

  5. Se hai conservato i vecchi layout, potresti fare una sorta di post commemorativo dei precedenti vestitini… ^__^

  6. uhm… mi sa di no.. anche perche’ di ogni layout ne ho create versioni su versioni cambiandone di volta in volta i dettagli, magari il banner…
    ecco.. forse i banner li ho tutti…
    dovrei fare una ricerca sul pc e vediamo che esce fuori!!! ^^

    BACISSIMI

  7. PS: invece a me garba molto quella cosetta che quando commenti tu cambia il colore dello sfondo… mhm… come si fa?!? °______°

  8. E’ un effetto automatico del blog, lo faceva anche con gli altri template solo che la differenza di colore era meno evidente e percio’ non si notava un granche’.

    Okkeiii allora vada per il post commemorativo… giusto il tempo di ricercare tutti i vari banner e li posto!!!!!!!

    BACISSIMIIII

  9. Sigh… sob… ho fatto una ricerca tra i banner, e mi sono accorta che me ne manca uno… uffa uffa.. si e’ completamente dissolto dal mio pc..
    strano… strano… uffa… io che conservo praticamente tutto, che faccio copie di backup anche di stupidaggini, ho cancellato proprio quello… uffaaaaaaaaaa…
    sigh.. sob…
    va be…. pazienza…. 🙁
    nel frattempo pero’ vi posto gli altri!!!

    BACISSIMIIIIIIII

  10. @ Minmay: il colore dei commenti appare se prima hai fatto il login (ti riconosce come padrona e dittatrice assoluta del blog XD). Il colore penso lo si possa comunque personalizzare dal foglio di stile…

    @ Maya: non è che è rimasto miracolosamente salvato in qualche cartella interna del blog? *_*

  11. Macche’ l’ho spulciato a fondo e a quanto pare il mio raptus e’ giunto fin li e l’ho cancellato anche dal blog… che razza di zucchina che sono stata.. uffa uffa….
    era quello con le carte da gioco.. sigh sob…. me triste….. 🙁

  12. Peccato 🙁 Magari s’è infrattato da qualche parte sull’HD e ti risbucherà fuori in futuro….

  13. Inutile dire che passare di qui è sempre un piacere. Le sorprese non mancano mai, così come lo spettacolo per gli occhi!

  14. Ha ha ha vero…. le sorprese non mancano mai!!!!
    ci credi che neppure io mi ci sono ancora abituata a questa versione nera…
    e quando mi collego rimango sempre un istante colpita….
    ^_________________^

    BACISSIMI

I commenti sono chiusi.