Artisticoserie Nataliziose

Quest’anno ho dovuto limitare notevolmente le mie follie artisticose per ovvi motivi…. (che per voi tanto ovvi non sono visto che ancora non ho avuto modo di parlarvene!!!! ^^)..

In ogni caso una piccola cosa me la sono voluta concedere e cioe’ le decorazioni per l’esterno della porta di casa…

Ovviamente nulla di “normale” ma del resto con un neurone folle come il mio difficilmente posso creare qualcosa di “normale”….

Ed eccole qui…

CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE

Artisticoserie Natalizie 001.jpgArtisticoserie Natalizie 002 Fiocchi di Neve fosforescenti.jpg

***************************Artisticoserie Natalizie 004 Stelline.jpg*******************Artisticoserie Natalizie 003 Alberello di Natale.jpg******************************

*************************************

Per “ammirare” il risultato finale sulla porta di casa, pero’ dovrete aspettare stasera, perche’ i fiocchi di neve per puro sfizio personale (e per la gioia dei miei vicini!!!) li ho spennellati anche di vernice fosforescente che pero’ impiega un po’ di piu’ per asciugare…

CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRE

decorazioni porta 03.jpgDecorazioni Porta.jpg

fiocco di neve.jpg 

 

 

*********************************

BACI BACI BACI

Artisticoserie Natalizioseultima modifica: 2010-12-17T18:44:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Artisticoserie Nataliziose

  1. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

    Alla fine ci sono riuscita a dare un tocco Natalizioso a questo blog in tempo…
    Sai….ho avuto ed avro’ parecchio da fare in questi giorni che dedicarmi al pc e’ stata una vera scommessa…

    Tra le mille cose che devo fare……tieni conto che ancora devo finire il presepe…. *_*
    che razza di bestia che sono.. alla faccia dello spirito Natalizio!!! Ma oggi lo finisco, tanto sono bloccata a casa per via della neve!!!! hi hi hi….

    Mamma quanta ne ha fatta… altro che bianco Natal…
    sara’ che qui dalle parti di Roma e’ una rarita’, ma mi fa sempre uno strano piacevole effetto e la morale e’ che consumo sempre la memory card di foto!!!! hi hi hi…

    BACISSIMI

  2. Sono stupendiiiii!!! *__________________*
    E l’aspetto Natalizio del blog è pucciosissimo… non fosse solo per quel cesso di disegno nell’angolino in alto a sinistra che rovina tutto… U.u

  3. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

    Purtroppo mi e’ morta la macchinetta fotografica e con il cellulare le foto alla porta non e’ che siano venute tutto sto granche’…
    il tempo di ricaricare le batterie a quella stramaledetta macchinetta (che tanto ha i giorni contati perche’ per Natale ce ne siamo regalata una stratosferica!!!!!) e poi ti faccio vedere il risultato finaleee!!!!

    Ps: hi hi hi ma che rovina e rovina…. io lo ADOOOOOOOORO il tuo disegno!!!! ^^ e non vedo l’ora di aggiungerci anche quello di quest’anno!!!! hi hi hi hi

    BACISSIMI

  4. Ma che dici è un cesso, dagli fòco!! ç________ç
    Quello di quest’anno è online, spero sia venuto un minimo meglio…
    BACIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. ^________________^

    BELLISSIMOOOOO!!! E gli ho gia’ riservato il posto d’onore!!!!!

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^

  6. Ormai non mi stupisco più innanzi a tanta bravura ed originalità ma non mi stanco nemmeno di farti i miei complimenti…

I commenti sono chiusi.