Il TARDIS – Parte IV

IL TARDIS – Questione di Dettagli

Terminata tutta la parte piu’ facile del Tardis adesso inizia la sfida piu’ interessante…

I DETTAGLI:

Cio’ che piu’ mi ha fatto impazzire senza dubbio sono state le finestre del Tardis, piu’ che altro perche’ avevo iniziato usando un metodo (naturalmente sbagliato!!!!) e quell’errore mi e’ costato davvero tanto. 

Sono stata costretta a togliere tutta la vernice gia’ passata e ricominciare tutto da capo… quando poi mi sono resa conto che la soluzione era cosi’ banalmente semplice avrei voluto prendere a capocciate ogni spigolo di casa….

Ma va be’.. stendiamo un velo pietoso.. infondo e’ il risultato che conta… ed in questo caso altroche’ se conta!!! Mi ci sono dannata l’anima ma quanto sono venute beneeeeeee!!! (hi hi hi alla faccia della modestia!!!)

LE FINESTRE3.jpg

******* Clicca sulle foto per ingrandire *******

Sicuramente piu’ divertente invece e’ stato assemblare e dipingere il telefono!!! La sola perdita di tempo e’ stata la vernice che ci metteva un secolo ad asciugare!!!

IL TELEFONO2.jpg

******* Clicca sulle foto per ingrandire *******

Ultime ma non meno sfiziose sono state le due manigliette sulla porta!!!! Il colore di “serie” nella scatola faceva cosi’ pieta’ che mi sono rifiutata di usarlo.. ma del resto mi sono accorta che molti dei colori consigliati in realta’ non c’entravano nulla con il Tardis originale, basti pensare che il blu Tardis in realta’ era una sorta di violetto…. *____* e quindi anche qui, come del resto anche per il telefono e molti altri dettagli ho dato fondo alle mie vastissime scorte di acrilici…

LE MANIGLIE 2.jpg

******* Clicca sulle foto per ingrandire *******

 

Manca un ultimo dettaglio… uno soltanto… ovvero la lanterna… ma quello essendo molto “parente” alle finestre ma bastardissimamente microscopico l’ho lasciato per ultimo perche’ mi ha fatto impazzire gia’ abbastanza e percio’ ho preferito passare oltre!!!

BACI BACI BACIIIII

Il TARDIS – Parte IVultima modifica: 2010-10-21T15:05:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Il TARDIS – Parte IV

  1. Dal vivo e’ ancora piu’ una figata credimi!!!!!!!!
    sto facendo l’impossibile perche’ voglio finirlo entro la fine di Ottobre…. uff uff…

    Il prossimo post sara’ il Dottore in tutto il suo “splendore” hi hi hi

    BACISSIMIIIIII

  2. MAGARI!!!!!!!!!!
    ^__________________^

    In questo periodo sto davvero andando a 1000 perche’ voglio togliermi tutti gli “arretrati artisticosi” per arrivare al Natale senza impegni…
    Vorrei quest’anno realizzare un mini presepe di Cernit..
    gia’ dall’anno scorso l’avevo in mente ma poi i mini pupazzi di neve mi hanno impegnata tantissimo.. ma quest’anno vorrei riuscirci!!!

    BACI BACI BACI

I commenti sono chiusi.