Collaborazione con Minmay ^^

KENDAPPA.JPGEccolo qui!!!

Il mio disegnuccio per la collaborazione con MINMAY-CHAN !!!

Hi hi hi… e adessso non vedo davvero l’ora di ammirare il “tocco magico” di May all’opera!!!

BACI BACI BACI

Collaborazione con Minmay ^^ultima modifica: 2010-09-13T19:11:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Collaborazione con Minmay ^^

  1. Uuuhh eccola lì in tutta la sua Clampiana splendentezza!!! *_________________*
    L’ho già stampato, appena mi libero (eufemismo XD) un po’ dei crociozzi cateriniani mi metto all’opera e prometto di finirlo per Lucca!! *_* Speriamo…..

  2. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!
    Ma il merito va tutto a quelle brave ragazzuole delle CLAMP che hanno creato un personaggio cosi’ merrrrrraviglioso!!!
    Certo… se magari si fossero sforzate un pochino per essere un pizzico meno incostanti di sicuro mi avrebbero resa piu’ felice… ma non si puo’ avere tutto dalla vita no???
    hi hi hi..
    Non preoccuparti per il disegno.. tanto mica ci corre dietro nessuno… percio’ no problem..
    BACI BACI BACI

  3. Wow, bellissimo anche nei dettagli!!!!
    Salutissimo veloce, non sono un buon vicino di blog perché non passa spesso dagli amici, ma quando mi venite a trovare mi fate sempre un gran piacere!
    ;-P

  4. Grazieeeeeeeeeee!!!! ^^
    e non preoccuparti se era da un po’ che non passavi di qui..
    per farti perdonare, la prossima volta mi dovrai portare le paste (possibilmente bigne’ al cioccolato!!! hi hi hi ^^)
    BACI BACI BACI

  5. Maya se ti dico che per Lucca non ce la faccio mi uccidi?!? ç_____________ç
    Siamo proprio messi malissimo e di prendere in mano le matite neanche a parlarne….
    SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

  6. Tranquilla non preoccuparti!!! ^^ so che sei straimpegnatissima “per chi sappiamo” percio’ non devi assolutamente preoccuparti!!!

    BACISSIMI ^^

I commenti sono chiusi.