L’ho trovatooo!!! O quasi….

752908854.jpgSi lo confesso non l’ho “trovato” nel vero senso della parola…

Ammetto che materialmente non ho tra le mani il cofanetto.. ma non m’importa credetemi visto che sono riuscita a recuperare tutti e 6 gli episodi con una qualita’ pari al DVD e soprattutto, cosa fondamentale, in lingua originale…(non me ne vogliano i doppiatori Italiani, ma davvero non c’e’ paragone… ^^)

Ora non dovro’ fare altro che inventare una valida scusa che riuscira’ a convinere il mio pc a sopportare con pazienza le innumerevoli volte in cui lo costringero’ ad una simile visione!!! hi hi hi ^___^

BACI BACI BACI

 

 

L’ho trovatooo!!! O quasi….ultima modifica: 2010-08-23T14:52:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “L’ho trovatooo!!! O quasi….

  1. Meglio di niente, disse quello…. ^^
    E… se non si ribella il mio pc che riproduce cose peggiori direi che il tuo può ampiamente sopportare la visione multipla dello sceneggiato. ^o^

  2. Infatti… infatti.. assolutamente meglio di niente.. e soprattutto meglio della versione doppiata in Italiano (hi hi hi…. mammamia peggio di cosi’ non potevano davvero farla… *____*)
    Riguardo al mio pc non so cosa ne pensera’ e soprattutto quanto reggera’ ad una simile lenta tortura hi hi hi….
    BACI BACI BACI

  3. E poi da quel che leggo nel web questa versione in dvd e’ davvero pessima…
    gia’ a partire dalla copertina dove campeggia un bel JANE AUSTIN…. invece che AUSTEN!! Che tristezza….
    e poi e’ SOLO in Italiano (grave cosa!!!!) e le scene extra non sono neppure sottotitolate…
    ho letto che la versione migliore e piu’ curata e’ quella Blueray….
    ma non avendo un lettore adatto non posso che dire.. MA CHE M’IMPORTA!!!!! tanto il mio neuroncino e’ IMMENSAMENTE FELICE anche cosi’!!!

    BACI BACI BACI ^^

I commenti sono chiusi.