In fondo al mar……….

Ormai e’ accertato, questa “Fimo Mania” mi ha totalmente contagiata!!!!

Il mio primissimo lavoro, ovvero la stellina ed il delfino scintillante altro non erano che le prove per realizzare il regalo di compleanno di una mia carissima amica!!!! Avevo ovviamente bisogno di prender un po’ di confidenza con questa famigerata FIMO prima di realizzare l’opera vera e propria!!!

Ed ecco a voi la mia cornice ed ovviamente tutte le fasi della realizzazione!!!!!!

***** CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE *****

IL GRANCHIETTO

granchietto 2 BLOG.jpggranchietto BLOG.jpg

 

IL DELFINO

delfino azzurro 01 BLOG.jpg

LA STELLA MARINA

 

stella marina 01 BLOG.jpg

 

IL POLIPO

polipo arancione 01 BLOG.jpg

LE ALGHETTE

alghetta 01 BLOG.jpg***alghe BLOG.jpg

 

TUTTI IN FORNO!!!!!!

la teglia 01 BLOG.jpg***la teglia BLOG.jpg

 

LA CORNICE!!!!!

la cornice BLOG.jpg

Baci Baci Baci!!!!

In fondo al mar……….ultima modifica: 2009-12-03T10:59:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “In fondo al mar……….

  1. Ciao Maya, che bello rivederti nel mio Regno!!!! Non so perché ci eravamo persi di vista, un grave errore soprattutto da parte mia. Da ora in poi…. mai più!!!! E non illuderti: le mie creature SEMBRANO incanalate verso l’uso dei pennarelli sui fogli, ma in realtà adorano farsi i tatuaggi a vicenda. Con i pennarelli. Qualche volta indelebili. Ecco, ho detto tutto…. Un abbraccio a tutta la tua tribù!!!!!!!!!!!

  2. Sai che potresti aprire un’attività? Tutto ciò che realizzi nasce dalla tua fantasia ed i lavori artigianali sono sempre apprezzati. Io ci penserei su davvero…

  3. Siiiiiiiii Kyo… anch’io lo adoro il granchietto…. non a caso e’ l’unico con la doppia fotografia!!! ^____________^ E’ davvero divertente lavorare la Fimo, riesce a darti grandissime soddisfazioni…

    Toki cio’ mi che dici non fa che confermare il desiderio che abbiamo io e la mia carissima amica Stefy di aprire un attivita tutta nostra.. ora siamo impegnatissime nell’organizzazione del suo matrimonio ma dopo Dicembre quando le acque si saranno calmante abbiamo piena intenzione di metterci all’opera, prima di tutto aprendo un sito internet con i nostri lavori e progettare poi un attivita’ vera e propria!!! ^____^

    Shannara da quanto tempoooo.. hai ragione hai ragione… mea culpa… mi sono letteralmente dileguata dal blog e non mi sono fatta piu’ sentire… PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOO ma ti prometto che non succedera’ piu….
    Hi hi hi hai ragione riguardo ai pennarelli…..e dire che gli avevo perfino comprato i Giotto ad acqua adatti per bambini eppure le macchie non se ne vanno neppure con un miracolo!!!!!

    BACI BACI BACI

  4. Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! *__*
    Certo che sei sempre un pozzo d’idee tu… averci il tempo (e nel mio caso anche lo spazio) piacerebbe pure a me darmi all’arte (in varie forme). Ma chi ce la fa?!

  5. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Tempo???? E chi ce l’ha tempo… praticamente me lo invento il tempo… ringrazio il cielo che per lavorare la FIMO e il CERNIT ti puoi interrompere in qualsiasi momento altrimenti non ce l’avrei mai fatta!!!!
    Spazio????Tieni conto che io ho solo una scrivania a disposizione in tutta casa, ed in questa scrivania ci trovi TUTTO praticamente dai pezzi smontati del TARDIS a tutti i pupazzetti di FIMO.. dalle mie mini cassettiere di pennarelli, a tutta l’attrezzatura per dipingere
    insomma tutto il mio mondo, e’ racchiuso in una semplice scrivania….
    Per fortuna ho una bella scaffalatura su cui ho piazzato le statuette finite e quelle in corso d’opera se no sarei diventata pazza!!!!

    BACI BACI BACIIIII

  6. Maya ma grazieeeeeeeeeeee!! Sei troppo buona!! Quello scarabocchio non merita tutto questo entusiasmo! ARIGATOU!!!! ç________________________________ç Certo che puoi usarlo, è TUO quindi puoi farci quello che vuoi (poi ti farò avere anche l’originale). ^_^
    Baci e buona domenica

  7. Almeno tu ce l’hai una scrivania libera… io non ho manco quella XDDDD Figurarsi poi una scaffalatura…. ^^;;;
    (Ora, non pensare che abiti in un tugurio, tutt’altro XD)

  8. Grazie May!!!! Il tuo disegno diventera’ l’immagine per il post degli auguri di Natale!!!
    Ancora grazie mille…… LO ADOROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

    Sbrn sai che c’e’ ….. che alla fine piu spazio hai e piu’ ne occupi… infatti quella povera scrivania a me non basta mai… ma se mi gira e soprattutto se ho tempo un altro saltino da IKEA ce lo faccio e me ne torno con un altra scaffalatura… che quella che ho ormai sta esplodendo con tutto quello che ho caricato su!!!!!

    BACI BACI BACIIIIIIIIIIII

I commenti sono chiusi.