Chiuso per ferie ^_^

CHIUSO PER FERIE!!!!

IL BLOG RIAPRIRA’ IL 5 GENNAIO!!!

Myspace Comments, Glitter Graphics at GlitterYourWay.com 

natale2.jpg
  

Myspace Comments, Glitter Graphics at GlitterYourWay.com 

  Myspace Comments, Glitter Graphics at GlitterYourWay.com

Myspace Comments, Glitter Graphics at GlitterYourWay.com

 

NEL FRATTEMPO GUSTATEVI IL MIO ADORATO ALBERELLO ED IL PRESEPE!!!!! BACI BACI BACI E A PRESTO!!!!!

alberello.jpg

presepe.jpg

Chiuso per ferie ^_^ultima modifica: 2008-12-22T16:34:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Chiuso per ferie ^_^

  1. Urka, allora anche da parte mia buon Natale e felice 2009!!! Che possa essere un Natale ricco di affetto e di amore e che possa portarti tanti tanti tanti doni; che possa essere un altrettanto ricco di soddisfazioni il 2009 che sta per iniziare!!! A presto!!! ^_^

  2. Ciao Maya,
    ti lascio i miei auguri per un felice e sereno Natale e che tutto ciò che il tuo cuore spera si possa realizzare con l’arrivo del nuovo anno ^_^
    Un abbraccio
    Karty

  3. Uuuuh, arrivo tardi, sei già partita???? Che peccato!!!! Allora ti faccio ugualmente tantissimi auguri di buone feste, li leggerai al ritorno. BUON NATALE! ^__^

  4. Spero che il tuo Natale sia stato bello e senza troppe nausee per via della gravidanza. Io sono riuscito a stento a rialzarmi da tavola, dove ho dato il meglio di me!

I commenti sono chiusi.