JOUNEYMAN

journeyman.jpg

Journeyman  

Potevo forse lasciarmi sfuggire questo nuovo telefilm?????Assolutamente NO……!!!

Che dire, a prima vista ha un non so che del film “The Butterfly Effect” il che lo rende ancor piu’ interessante….ma considerando che, al momento sono andati in onda soltanto due episodi, e’ decisamente prematuro stilare una classifica di gradimento!!!

Per ora gli do fiducia…. poi vedremo… ^^ (spero solo di non restarne delusa come invece e’ stato per The Nine o Jericho… o peggio che mai The Sarah Connor Chronicles ….aggggghhhh orribile… la terminator teenagers davvero mi mancava….. aggggggggggghhhhhh *_*)

La Storia:

La serie è incentrata sul personaggio di Dan Vasser (Kevin McKidd) un reporter di San Francisco che viene trasportato avanti ed indietro nel tempo per aiutare alcune persone nei momenti chiave delle loro vite. Dan deve fare i conti con questo nuovo potere che al contempo è una condanna, visto che non è in grado di controllarlo.
Durante i suoi viaggi Dan incontra Livia, la sua ex fidanzata che credeva morta in un incidente aereo. Questo, unito al fatto che scompare nei momenti meno opportuni, mette in crisi il suo matrimonio con Katie ed il rapporto con il figlio Zach e il fratello Jack.

In onda tutti i martedi’ alle 23:05 (Ovviamente sempre in orario da Vampiri!!Ma ormai la cosa non mi stupisce piu!!!) su ITALIA1

Il 2 Aprile 2008 il telefilm e’ stato ufficialmente cancellato dalla NBC per scarsi ascolti.

Fonte: WIKIPEDIA

 Journeyman-journeyman-262091_1024_768.jpgjourneyman3.jpg

JOUNEYMANultima modifica: 2008-12-17T15:04:39+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “JOUNEYMAN

  1. Confesso che sono una “malata di telefilm”, anche se ammetto che di quelli attualmente in onda ne vedo davvero pochi, in realta’ quelli che davvero “ADORO” e seguo con costanza si contano davvero in una mano (Heroes, Life e Bones ovviamente!!!) ma per esempio quelli di Rai due mi entusiasmano davvero poco tipo, NCIS, Cold Case, Close to Home etc etc oppure la tonnellata di CSI praticamente non li vedo mai se non le rarissime volte in cui in tv c’e’ la desolazione ed io ho talmente voglia di guardare la tv…. che sono disposta a cibarmi qualsiasi cosa…!!!(altrimenti la spengo che non faccio un soldo di danno!!!)
    Be e poi…. c’e’ da dire anche difficilmente riesco ad andare a dormire prima delle 23:00 ^___^ (E di questa abitudine il “merito” va tutto al piccolo Davide!!!)

  2. Ooooohh guarda chi si rivede, Lucio Voreno!!!! ^________^
    Mi ispirava, ma… ci ho rinunciato un po’ perchè non ho tempo un po’ perchè non ho capito questo cavolo di sistema di mandar la prima puntata in onda un giorno x della settimana e poi dalla seconda spostarlo al giorno y!! Il martedì poi mi sta scomodissimo. U.u!! Ekkekkavolo!!
    Nooo tu non guardi NCIS?!?!? ;_________; Io lo adoro!!! Di Cold Case e Close to Home ho visto qualche episodio qua e là, interessanti, ma… per i suddetti motivi gli ho preferito la squadra del sommo Jehtro “mio marito” Gibbs!! ^___^

  3. E si effettivamente hanno questo gusto un po’ “macabro” di mandare in onda la prima puntata in orario decente e poi le altre ovviamente alle 23, ma in Mediaset ormai questo purtroppo e’ diventato LEGGE!!! (ancora rosico per come hanno massacrato Heroes e Smallville, la serie scorsa per seguire le avventure del mio adoratissimo Superman dovevo guardare praticamente il televideo tutti i giorni per sapere quando l’avrebbero trasmesso… grrrrrrrrrrrr ed il bello e’ che non si sono mai degnati di fare uno spot per noi poveri comuni mortali per avvisarci dei cambi di palinsesto…. sgrunt!!!)
    E si lo confesso non guardo NCIS, se non rarissime volte, divertentissimo l’episodio in cui la ragazza coi codini (non chiedermi il nome ti prego che il mio neurone non arriva a tanto!!!) si batte per difendere il cane accusato di omicidio, cane che lei ribattezza Jethro!!!!! ^_____^
    Comunque ora il mio neuroncino e’ in fibrillazione per il GRANDE ATTESISSIMO RITORNO del mio cattivissimo Dott. House ^____^ WOOOOOW ieri ho visto lo spot per la prima volta e stavo precipitando giu’ dal divano. ^_^ A Gennaio manca pocoooo hi hi hi……

    BACI BACI BACIIIII

I commenti sono chiusi.