Cartoni animati anni ’80 e ’90

BUONA VISIONE ^____^

 

CAPTAIN TSUBASA – HOLLY E BENJI la prima sigla

E sempre restando in tema di calcio:

AKAKICHI NO ELEVEN – ARRIVANO I SUPER BOYS

Cartoni animati anni ’80 e ’90ultima modifica: 2008-12-05T19:07:00+01:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Cartoni animati anni ’80 e ’90

  1. “Holly & Benji” ha fatto la storia e ha tutt’oggi sicuramente il suo fascino nonostante le mille contraddizioni che si porta dietro dalla nascita. 😉 Per quello che riguarda “Arrivano i superboys” ho ricordi molto vaghi e molto lontani, purtroppo (o per fortuna??? ^_^ )…

  2. Be si lo ammetto pure io riguardo ad “Arrivano i Super Boys” ho vaghissimi ricordi…. era un cartone animato che guardavano i miei fratelli io ero mooooolto piccola all’epoca……pero’ quel che e’ certo e’ che mi piaceva da matti la canzone!!! ^^

    BACISSIMI ^_______^

  3. Arrivano i superboys? Ricordi vaghi? direi per fortuna!! L’unica cosa che ricordo io è l’allenamento col rullo di cemento per spianare il campo… lasciamo perdere…

    Il bello di Tsubasa, nonostante le “esagerazioni”, è lo spirito sportivo!! Andrebbe fatto vedere nelle scuole di calcio!!! Altrochè!!! U.u!!

  4. Su Wikipedia dice che la prima volta che hanno trasmesso in Italia i Superboys era il 1 Agosto del 1982 ( E da quel giorno il nome di Shingo Tamai divento’ leggenda!!!!!) mumble mumble, avevo 5 anni… e si…. forse quelle che ricordo io non erano repliche ma proprio la prima messa in onda!!!! ohy ohy come passano gli anni!!!!

    Hi hi Holly e Benji “esagerato”???? Ma daiii solo perche’ i gemelli facevano la super catapulta volante??? Oppure c’era quell’altro che calciava restando in equilibrio sulla traversa???? hi hi hi….
    Ma il mito dei miti resta il campo da calcio lungo 500 Km… che man mano che lo attraversavano si vedeva la porta avversaria “sorgere” lentamente all’orizzonte!!!
    hi hi hi ^______________^

    altri tempi…..

I commenti sono chiusi.