LAVORI IN CORSO ^_^

 

1892076507.jpg

CIAO A TUTTIIIIIIII !!!! Tornero’ a scrivere nel blog il prima possibile!!!

E cioe’ appena avro’ terminato di dipingere la statuetta di Lady Oscar ^____^

Il tempo stringe ed io mi sono data come scadenza ultima per la consegna questo fine settimana…

Percio’ pedonatemi per la lunga assenza… e soprattutto per non aver ancora risposto ai vostri messaggi!!!!

Ma quando tornero’ rispondero’ a tutti!!!!

BACI BACI E A PRESTISSIMO!!!!

LAVORI IN CORSO ^_^ultima modifica: 2008-10-14T16:38:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “LAVORI IN CORSO ^_^

  1. Hei mammina, non sarà che questa storia di Lady Oscar ha un senso? Sai com’è… “Il papà voleva un maschietto ma ahimé sei nata tu”… Quel che viene viene, chiaro??!!! Anche io e mia moglie, la seconda volta, volevamo la femminuccia, invece c’è venuto l’elfetto piccolo, un puzzone che più maschio non potrebbe essere negli atteggiamenti e nella mente. Il regalo più bello del mondo!!!!!
    Quando torni, sappi che c’è il premio Dardos x te. Lo trovi nel Regno di Shannara, se x caso non fosse più un post in vista, entra pure nella sezione PREMI. Ti do il permesso e ti consegno la chiave per aprire il portone in mia assenza

  2. Aaahhhhhhhhhh al solo sentir la parola “scadenza” mi viene l’oreticariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Questo è un mese pieno di scadenze… ahhh sopravviverò fino al 30??? Ok… torno a disegnare…. U.u…… che una scadenza scade proprio stasera…..

    PS: non vedo l’ora di vedere Oscar-sama! ^_^

  3. E’ bello tornare a sentirti, mi mancavi e credo non solo a me. Come stai? Credi che ci sarai a Lucca visto la grande news che ci hai dato? Se sì, verrai il sabato o la domenica? Te lo chiedo in modo da organizzarmi, mancando poco.

  4. Ho assegnato al tuo blog il Premio Punto d’Arte della vita! Quando vuoi passa da me nella sezione premi del blog x vederlo ed eventualmente inserirlo nel tuo spazio web. Ciao!

I commenti sono chiusi.