Chiuso per ferie ^^

Myspace Comments, Glitter Graphics at GlitterYourWay.com

 

762545631.jpg

BACI BACI BACI e non fate troppi danni in mia assenza!!!!

Myspace Comments, Glitter Graphics at GlitterYourWay.com

Myspace Comments, Glitter Graphics at GlitterYourWay.com

….. ci si rivede a SETTEMBRE ^_^ baci baci baciiiiiii

Chiuso per ferie ^^ultima modifica: 2008-07-25T16:37:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Chiuso per ferie ^^

  1. Buone ferie! Invece a me tocca rientrare lunedì…. sigh……
    (PS. se può consolarti, io il messaggino delle ferie che avevi messo a sx l’altra volta l’avevo notato 🙂

  2. CIAOOOOOOOOOOOOOOOO SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
    Dopo 4 magnifiche giornate in Puglia certo.. tornare a casa fa sempre un “certo” effetto *_*…
    soprattutto pensando a quante lavatrici dovro’ fare…. sgrunt …

    BACI BACI BACIIIIIIIIIIIIIIIIII

  3. Grazie Maya, prova mandare la tua opera e io farò la prova. La cosa assurda è che è un problema di explorer xché Mozilla Firefox mi fa vedere piccoli solo i titoli dei post ma il resto è più che leggibile. Tentiamo anche la tua strada e grazie!!!!

  4. Di nuovo in ferie??? Beata te! Io avrò solo una piccola pausa, fino al 18/08… poi si ricomincia di nuovo!!! Mah, intanto godiamoci questa settimana di vacanza!
    A prestoooooo!!!

  5. Be sono i “privilegi” del mestiere di mamma ^^ non devi chiedere il permesso a nessuno per andare in ferie ^_______^
    Andremo nella meravigliosa e soleggiata Calabria dalla famiglia di Max ^^

    Ps: fino a sabato gironzolero’ ancora da queste parti ma non postero’ nulla di nuovo.. il mio neurone e’ andato in ferie prima di me!!!! ^__________^

    BACI BACI BACIIIIIIIIIIIIIIIIII

  6. @ Shannara: ok domani allorati spiego come inserire il codice HTML ^^ stasera il mio neurone non e’ in condizioni ottimali per mettersi all’opera… il caldo e l’afa di oggi pomeriggio lo hanno fuso ^^

    baci baci baciiiiiiiii

  7. Nuove vacanze, noto… resterò solo fino a settembre, sigh! Divertiti Maya, sono sicuro che al tuo rientro ci farai un bel resoconto!

  8. Ciao Maya, spero che vi stiate divertendo e attendo un bel resoconto al tuo rientro! Niki cresce ma non preoccuparti: non ti sei persa nulla perchè ho parlato di ogni novità che lo riguarda in queste settimane di tua assenza dal web.

I commenti sono chiusi.