Una matita e cinque minuti liberi….^^

Sono da sempre i due elementi necessari per dar modo al mio neurone di svagarsi…. ma a volte (almeno per me) capita che ci voglia anche il giusto stato d’animo… e confesso che dopo una settimana di “tristezza cosmica” ho faticato davvero a ritrovarlo…. ma finalmente sono tornata quella di sempre ^___________^

Ed il solo modo di dimostrarvi che e’ realmente cosi’ …sono loro!!!!!!….. due disegnini che ho fatto al volo al volo appunto con una matita e cinque minuti liberi!!!! BACI BACI BACIIIIIIIIII

d7fc7ce56ca9ba443a060630347dec3e.jpgae9b3b42fe9c816c5d4fee81545fe587.jpg

Una matita e cinque minuti liberi….^^ultima modifica: 2008-07-01T18:50:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Una matita e cinque minuti liberi….^^

  1. Anche io preferisco quella sai!!!!A forza di disegnare Winx ormai quel tratto mi e’ entrato nel sangue!! ^__________^

  2. Solo 5 minuti?? A me ci vorrebbe una vita per riuscire a fare solo gli occhi!! 🙂
    Io preferisco quella a sinista… 😛

    Baci!!!

  3. Io adoro lo sguardo della ragazza di sinistra e mi chiedo: se anzichè disporre di 5 minuti lavorassi in ambito fumettistico ed avessi un’intera giornata lavorativa a disposizione, quanti soldi dovrei spendere in edicola per acquistare le tue opere?

  4. Makkekkarineeeeee!!! ^____^
    Voglio anch’io 5 minuti liberi e invece… mi sa che fino a fine mese non si disegnaaaaa!! ;_____;

I commenti sono chiusi.