15 anni fa…..Orrori e dintorni…*_*

Preparatevi perche’ quello che sto per pubblicare richiede davvero uno stomaco forte… per reggere alla visione di certi “orrori” *________________*!!!

Questi disegni, (i cui originali sono ancora in possesso di Toki, di cui ammiro il fegato che ha avuto per custodirli per cosi’ tanti anni…), risalgono piu’ o meno a 15 anni fa… mammamia giuro che me li ricordavo un tantino meglio!!!

Ma visto che voglio sconvolgere pure voi allo stesso modo in cui mi sono sconvolta io…

ECCOLI PER VOIIIIIIIII (dite la verita’ fremevate dalla voglia di vederli ehh???? *_*)

ps.. per il vostro bene ne posto giusto due, quelli che ho ritenuto un tantino piu’ “decenti” perche’ vi giuro che ho creato una versione di Madoka davvero allucinante.. ma quella ve la risparmio… almeno per ora!!! ^_^

9cdde29089e406d3749238745cc73fa9.jpg

f08ae478783b5564e53168b5f37990d6.jpg

15 anni fa…..Orrori e dintorni…*_*ultima modifica: 2008-06-08T19:10:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

15 pensieri su “15 anni fa…..Orrori e dintorni…*_*

  1. Bella la Lamù!!! ^_^ Orrori? *_* Mmmh, non credo proprio, sai? Bravissima, già 15 anni fa!!! ^^ Hey, io Madoka la voglio vedereee!!! ^_____________^

  2. Daiiii su ora state davvero mentendo spudoratamente!!! ^__________^
    Lamu’ pare che abbia preso un incudinata in testa per quanto ce l’ha piatta!!!! per non parlare poi della vita che gli arriva praticamente sotto le ascelle!!!
    altro che i pantaloni ascellari di Fantozzi!!! *_*
    Toki al primo impatto puo’ anche fare la sua bella figura.. ma se guardate bene be…. poraccio gli ho fatto la faccia in maniera molto “artistica”!!!!

    *******

    Caro Kyo per il tuo bene Madoka e’ meglio se non te la posto potresti rimanere sconvolto… a parte il fatto che l’originale c’e’ l’ha Toki…..*_* immagino quanto si sia sconvolto lui….

    a proposito Toki la “lavatrice” non l’ho disegnata io!! o perlomeno non me lo ricordo proprio.. potrei aprire pero’ un sondaggio per scoprire chi e’ l’autore di quel disegno!!! ^_________^

  3. Dai su, non saranno perfettissimi ma si vede che c’erano delle grandi potenzialità dietro…
    Kyo è sopravvissuto alla mia di Madoka penso che la tua sia diecimila volte meglio quindi puoi mostragliela tranquillamente…. ^^;;;

  4. Direi che sono l’unico fortunato ad averli visti tutti, compresa la Madoka di cui si fa un gran parlare. Dovrebbero essere datati 1996. Ovviamente oggi sei migliorata molto ed hai perfezionato la tecnica ma non devi essere troppo critica perchè parli di disegni di 12 anni fa, alchè vanno giudicati con l’ottica di allora, dunque facendoti i comlimenti.

  5. Immaginavo che non avessi disegnato tu la lavatrice ma per togliermi ogni dubbio, ho preferito mandartela ugualmente… col corriere ovviamente, visto il peso!

  6. @May… no no la Madoka e’ meglio se rimane in un cassetto…. *_* e’ troppo sconvolgente.. o semmai dovessi postarla la inserisco con un immagine microscopica almeno le bufale si notano di meno!! ^_______^

    @Toki Fortunato per averli visti tutti????Oddio e’ un miracolo che tu sia sopravvissuto a quello shock.. si si lo confesso risalgono a 12 o 15 anni fa.. il periodo e’ quello.. pero’ ribadisco che rivederli e’ stato un piccolo trauma…
    chissa’ perche’ il ricordo rende bella ogni cosa….^^
    la lavatrice difficilmente posso averla disegnata io, (anche se confesso che la Lamu’ ho capito che era mia giusto perche’ c’era la firma!!! *_*) perche’ non sono una grande amante di Candy Candy…..

    @Euthalia sei un tesoro!! Davvero!!!! ^_______^

  7. Se spiegate anche a noi cos’è la storia della lavatrice… se ha a che fare con Candy Candy può essere opera di Sbrn anche se dubito possa averlo fatto lei se è un disegno parodia…. ^^

    @ Kyo: felice che la Madoka ti sia piaciuta… però a me non è mai garbata…. ^^;; Magari chissà in futuro potrei disegnartene una più somigliante (anche se tutti i vari tentativi che ho fatto col personaggio sono falliti miseramente!! ^^;; Non è proprio uno stile che fa per me).

    @ Maya: sorry se mi sono fatta i fatti miei col tuo blog! ;PPP
    Bacioni

  8. La lavatrice Candy proprio non me la ricordo… dubito anche io che sia opera mia… dovremmo vederla per esserne certe però ^__^
    Più che altro mi avete incuriosito XDDD
    Cos’è? Una lavatrice coi codini e il vestitino da infermiera??? :-DDDDD

  9. Maya ho appena fatto la tua stessa medesima esperienza… Toki mi ha fatto avere un Toki (quello di Kenshiro) che pare abbia fatto io (la firma lo conferma) ma io NON LO RICORDAVO assolutamente…. ((O.o)) e mi sono pure presa una paurissima…. Maremma è proprio spaventevole.
    Si confermo… Toki dimostri davvero di tenere tanto ai tuoi amici se conservi gelosamente certe cose… GRAZIE!!! ^_^

I commenti sono chiusi.