HEROES – Mohinder Suresh ^____^

Come promesso a Sbrn (… e ti prego non odiarmi per questo!!! ^_^) eccovi la mia “versione” di Mohinder Suresh e della sua preziosissima “Lista”!!!

1bd7c85347b407636404621b122f6d45.jpg8eb6139b4540adc4b02ca5e3eeb44bfc.jpg

Copyright MAYA76
HEROES – Mohinder Suresh ^____^ultima modifica: 2008-06-05T15:25:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “HEROES – Mohinder Suresh ^____^

  1. Ormai i complimenti si sprecano. Dovresti realizzare un fumetto con i super deformed di Heros e chissà che non siano proprio loro a salvare il mondo…

  2. hi hi hi.. gia’!!! ^_______^ mica male come idea!!!!!
    Chissa’ come reagira’ Sbrn dopo che avra’ visto cosa ho fatto al “suo” Mohi-chan!! ^____^

  3. Non ho parole!! E’ una figata (ora il blog mi prende per una spam e non mi posta il commento me lo sento! ^^;;) me-ga-ga-lat-ti-ca!!!!! XDDDDDDDDDDDDDD
    Bellissimo!!!!!!

  4. Fantastico!!! Quoto l’idea di toki-75…dovresti veramente realizzare un fumetto…sei uno spasso!! E grazie per la bella foto reale di “Mohinder”…è proprio bello!! 😀

  5. XDDDD troppo bellino!!! Mohi-chan è caruccio anche in versione SD!!!
    :-)))))))))))))))))))))))))))
    Anche se… non so perchè… i miei occhi si spostavano automaticamente verso la foto a destra!!! @_______________@

  6. oh che carino!!! ^^
    ma quante lampade si è fatto la versione “fumetto”? beato lui che ha quel colorito ç__ç
    io sono bianca.. uff uff…
    buonissima giornata!! kisu ^^

  7. Cara Sbrn ora hai capito perche’ ho inserito anche quella bella foto del tuo amato mohi-chan?? Almeno cosi avresti affrontato il trauma di come te l’ho ridotto io con meno dolore e sicuramente non avrei corso il rischio di trovarti qui infuriata fuori a casa mia con i cartelli e striscioni a protestare!!!!!! hi hi hi ^_______^

    Grazie …GRAZIEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a tutti voi per tutti questi complimenti!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE^_^
    Peccato che non c’e un emoticon che rappresenti la mia faccia adesso!! ^^
    siete dei tesori davvero!!!! ^____________^

    ps. la prossima (anzi per la precisione LE prossime) sono Niki & Jessica ^^

  8. Complimenti ancora, Maya!!! ^_^ Sei grande, le tue idee sono sempre eccezionali!!! 😀 Le prossime sono Niki & Jessica? Oddio, sono impaziente, non vedo l’oraaa!!! ^_______________^ Prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.