La collina dei papaveri ^^

Eh si, non potevo non “appestare” anche questo luogo….
dopo aver pubblicato questo disegno su Facebook, su Deviantart ed infine su Tumblr mancava solo il mio caro piccolo blog hehehehehe.

Devo ammettere che, nonostante le varie “interferenze” (che tradotto vuol dire che i bimbi hanno fatto una confusione tale che mi son persa gran parte delle battute XDD ) questo film mi è piaciuto tantissimo e merita assolutamente una seconda (ma anche terza e quarta ^^) visione… magari stavolta in un contesto un po’ più “tranquillo” hehehe

ed oggi, in auto come al solito, nella mia “famosa” ora d’attesa fuori dalla scuola non ho saputo resistere e mi sono messa all’opera ^__^

Rispetto ai disegni precedenti stavolta sono andata in “modalità plotter” (che tradotto vuol dire che ho disegnato avendo davanti un immagine di riferimento) certo, non è stato proprio semplice considerando che l’immagine di riferimento era sul display del mio cellulare >___< però alla fine ce l’ho fatta.

Come dicevo “altrove” non pensavo d’incontrare così tante difficoltà con lo stile di Miyazaki, la caratterizzazione dei personaggi a prima vista sembra molto “essenziale”… ma appunto… sembra, perchè rendere espressivi i volti di Umi e Shun non è stato per niente facile, tuttora non sono molto soddisfatta, ma visto che questo infondo è solo un “work in progress” ho tutto il tempo per rimetterci le mani ^___^

BACI BACI BACIla collina dei papaveri,miyazaki,fanart,mayaworld

 

*** https://www.facebook.com/mayaworld2012  ***

La collina dei papaveri ^^ultima modifica: 2013-10-15T19:11:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “La collina dei papaveri ^^

  1. Siii a chi lo diciiii!!!!!! Domani completo Rapunzel e poi mi dedico a questo disegno… (gli altri possono aspettare ancora un po’ hehehehehe)e poi voglio realizzarne un altra versione, ma stavolta NON in modalità plotter ^___^ voglio mettermi alla prova con lo stile di Miyazaki. ^^

  2. Io adoro i protagonisti… sono così pucciosi ^______^
    per la versione a colori se ne parla dopo Natale, ora mi sto dedicando UNICAMENTE al diorama di DW, e sto cercando di evitare altre tentazioni/distrazioni hehehehe

I commenti sono chiusi.