Le Winx – Winx Bloom

Dovevo scegliere con quale post riaprire il blog, ed alla fine, guardando nella galleria delle mie foto, la scelta è stata piuttosto semplice…

Perchè loro?? perchè è con loro che ho ripreso a disegnare dopo ben 3 mesi di stop… 
A dire il vero (come altri ben sanno) non sono poi così tanto appassionata di Winx lo confesso, ma mi piacciono tantissimo i disegni, le pose, i colori e quando mi sono trovata (dopo i “famosi” 3 mesi di astinenza dal disegno) a dover scegliere un soggetto, appena mi sono imbattuta nelle Winx è stato amore a prima vista ^____^
Ovviamente ci ho messo parecchio del mio, adattandole in quello che mi piace definire il “Maya Style” un modo bieco per non ammettere che proprio non mi piace realizzarle identiche alle originali hehehehe 

Tra l’altro poi, le Winx sono state il banco di prova per sperimentare una nuova tecnica, la colorazione con ombretti, una tecnica che si è rivelata incredibilmente sorprendente, e che non vedo l’ora di utilizzare nuovamente.

—-> https://www.facebook.com/mayaworld2012  <—-

Winx.jpg

Winx, Winx Bloom, fanart, MayaWorldWinx, Winx Bloom, fanart, MayaWorld

Winx, Winx Bloom, fanart, MayaWorld

Winx, Winx Bloom, fanart, MayaWorldWinx, Winx Bloom, fanart, MayaWorld

Le Winx – Winx Bloomultima modifica: 2013-10-09T15:17:00+02:00da maya.76
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Le Winx – Winx Bloom

  1. Evviva la resurrezione del blogghino!!!!! ^o^♥(proprio ora che ci trasferiscono e non sappiamo di che morte moriremo XDDDD che tempismo! XD)Le tue Winx sono le uniche che mi garbano *___*Mi fai quasi venire voglia di fanartarle pure io!!!! XDDDDDPer non parlare degli ombretti….. cinesiiii, dove siete quando serviteeeeeeeeee????

  2. Sai che c’è Sbrn, forse è stata proprio la prospettiva di un cambio di piattaforma a farmi decidere finalmente di far risorgere il mio blog ^___^ho eliminato un bel po’ di post, ma ci voleva, era troppo caotico @____@XDDD le Winx!!!Sai, oggi (nel mio solito parcheggio della scuola) ho ripreso mano ad alcune Winx lasciate a matita che invocano gli ombretti… non vedo l’oraaaa!!!!ps: ma lo sai che presto dovrò fare una nuova spedizione dai cinesi, ho quasi finito il glitter argentoooooo ;_____;non posso vivere senza hehehehe

  3. Io ribadisco che vedendo i tuoi disegni allo Studio Rainbow rosicano da morire… XDDDDDDDDDDDDE pure io oramai sono una fan della colorazione a ombrettiii!!! SIiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

  4. Hahahahahahahaha e dal vivo credimi May che gli ombretti sono ancora più belli… per non parlare del fatto che i disegni poi profumano ^______^Riguardo allo Studio Rainbow hahahahaha torniamo al discorso di stamattina di “volare alto” con i sogni XDDDDDDD

I commenti sono chiusi.